lunedì 4 novembre 2013

Ogni tanto ritorno .... :-)

Ciao, 
è tantissimo che non posso più ad aggiornare il mio blog e me ne dispiace, ma quest'anno mi sono presa una piccola paura per potermi dedicare un po' a me.
Ho ahimè anche accantonato la mia attività dei mercartini, ma spero che per natale riesco a riorganizzarmi e riprendere un po' la mia attività, anche perchè mi manca il contatto con le persone ... anche se so che sarà un po' dura riprendere i ritmi delle domeniche sotto il mio gazebo :-)

In tutto questo tempo, non ho trascurato la mia passione per la creatività, che mi ha spinto ad aprire questo blog e qualche volta mi sono trovata a riprendere in mano le pinze e tutto il necessario per creare ... e un po' di nostalgia c'è stata.

Spero presto di tornare a mostrarvi qualche nuova creazione :-)
A presto  ^.^




Nessun commento: