lunedì 10 dicembre 2012

Chiacchiere e considerazioni


È molto tempo che non aggiorno il blog … e questo me ne dispiace, perché la passione di creare non è mai mancata anche se devo ammettere che mi sono divertita a dedicarmi al decoupage che al mio primo amore ovvero quella dei bijoux  Oltre a realizzare qualcosa per me … qualcosa di semplice come degli orecchini con perle barocche (prometto che prossimamente veli mostro … anche se sono sicura che sono cose già viste, dato che mi sono  un po’ ispirata da alcune foto che ultimamente appaiono sui giornali).
Ho dedicato del tempo per completare alcuni lavoretti che mi sono stati commissionati per natale, che ho recentemente consegnato alla committente. Qualcosa di molto semplice, ma sempre molto carino … il decoupage mi piace sempre più e nel frattempo sto cercando anche degli spunti per  fare in modo che le mie creazioni abbiano sempre qualcosa in più, qualcosa di particolare.

Giusto in riferimento alla ricerca di qualcosa di nuovo, non mi sono persa l’occasione di andare alla fiera del HOBBY SHOW che si è tenuta a Milano un po’ di tempo fa e devo ammettere che ho potuto lustrarmi gli occhi con nuove tecniche e nuovi prodotti da utilizzare per le creazioni … magari quando riuscirò finalmente ad avere l’ispirazione giusta, vi mostrerò qualche esperimento se non addirittura qualche creazione terminata.

Ahimè questi ultimi mesi dell’anno, non sono stati molto positivi per quanto riguarda l’argomento mercatini. Purtroppo quelli che sono riuscita a fare non sono stati un granché a livello di vendite … purtroppo la gente si fermava e andava via, un po’ perché magari non trovava qualcosa che catturasse la loro attenzione un po’ perché ultimamente un po’ tutti stiamo ragionando “al risparmio”, chiedendoci se veramente quell'oggetto ci occorre o possiamo aspettare. 

Per fortuna tutte le volte che ho passato il tempo al mercatino ho avuto la fortuna di avere sempre accanto compagni di esposizione simpatici e abbiamo avuto occasione sempre di passare una giornata un po’ diversa, nonostante non fosse positivo per le vendite o il tempo meteorologico.
A presto, con la pubblicazione di alcune recenti creazioni o altre chiacchiere,.
Nel frattempo ne approfitto per segnalarvi che se non fa troppo freddo domenica 16/12 farò un mercatino a MONZA S. FRUTTUOSO in Via San Fruttuoso e vie Limitrofe.

Nessun commento: