venerdì 21 settembre 2012

MERCATINO .....

Rieccomi .....
oggi vi segnalo che domenica 23 settembre parteciperò
con il mio bachetto di creazioni, 
al mercatino della creatività
in occasione della FESTA DEL PATRONO  a Bovisio Masciago, 
in Via Roma


Vi segnalo di seguito anche altre attrazioni che sono organizzate in giornata dal Comune di Bovisio Masciago.

Domenica 23, dalle 9.30 alle 19 nelle vie Marconi, piazza Biraghi, piazza Moro, corso Italia, via Cavour e corso Roma sarà tutto un susseguirsi di attrazioni. Dall'esposizione e premiazione del terzo concorso cittadino di coltivazione delle zucche (prodotti da presentare entro le 10.30), al mercatino dei ragazzi (in via Marconi), all'esposizione di animali tipici della Brianza e da cortile senza dimenticare i carri agricoli con i prodotti tipici della nostra terra.
Saranno inoltre presenti l'associazione micologica con il suo banco, la scuola agraria "Fondazione Minoprio", l'associazione sportiva allevatori di canarini. In più gli immancabili abitanti di Pedesina, il Comune più piccolo d'Italia in virtù dei suoi 34 residenti, che con la loro Proloco prepareranno in via Marconi la polenta taragna (da asporto) fatta con il bitto dop della Valgerola.
Punti di ristoro anche presso il "Cafin" in via Roma (in collaborazione con gli "Amici della Mergasciada" verrà preparata la trippa tradizionale della festa, anche da asporto), la polleria e rosticceria Mercandalli in via Cavour, e "Il fortino" in piazza Biraghi che preparerà grigliate e il maialino arrosto.
Attrazioni anche in corso Italia con il mercato delle bancarelle di Monza e Brianza e in via Roma con Creart, il mercatino fai da te. Nel parco di via Roma il Parco avventura allestito dalla Protezione civile. Laboratorio di fiori per bambini presso "Fiori e fantasia" in via Roma.

Nessun commento: