venerdì 8 giugno 2012

Nuove creazioni e ..... mercatino

Rieccomi, 
stanca dopo una settimana di lavoro  non molto facile, 
ma devo ammettere abbastanza piacevole a livello creativo.

Una sera stato gironzolando un po' in internet
e ho scoperto lo schema per questo paio di orecchini 
realizzati interamente all'uncinetto.
Me ne sono innamorata .....
e dato che io con l'uncinetto proprio non ci riesco
a combinare un bel nulla, sono
corsa dalla mamma e gli ho chiesto il piacere di realizzarmi
solo il lavoro all'uncinetto, per il 
resto ci ho pensato interamente io, ovvero ho
partecipato alla realizzazione del 30% che mancava.

Però alla fine ero contentissima, 
e me li sono tenuti per me.... sono leggerissimi.



Ne approfitto anche per segnalarvi che domenica, 
sperando nel tempo meteorologico
parteciperò al mercatino organizzato a Monza - San Fruttuoso
in occasione di "San Fruttuoso in festa".

Incrocio le dita, perché fino ad ora danno pioggia per domenica.

Nessun commento: