domenica 13 maggio 2012

Mercatino ... sotto la pioggia

Oggi era previsto il mercatino a Bovisio Masciago, 
per la Festa della Mamma e anche per Bovisio in festa, 
ma ahimè, come la scorsa domenica le previsioni
prevedevano pioggia, 
ma quando mi sono svegliata a casa non  pioveva
allora mi son detta, perché non provare.

Quando arrivo dove in teoria era previsto il mercatino, 
per fortuna non pioveva, ma è bastato che ci lasciasse il tempo
per scaricare tutte le cose dalla macchina 
e aprire il gazebo che ha cominciato
a tirare un po' di vento, tale da farci stare attaccati alle gambe del
gazebo per evitare che spiccasse il volo.
E poi è arrivata la tanto annunciata pioggia.....

.... ed ecco a voi le immagini delle due ore successive ....


.... passate con il gazebo abbassato e tutte le cose sotto, 
un po' accampati, sperando che smettesse di piovere.

Alla fine dopo aver atteso un bel po', fatto colazione al bar,
ho deciso di rinunciare anche a questo mercatino.
Purtroppo quest'anno  ho cominciato veramente male.

Ne approfitto per mostrarvi una delle ultime creazioni.
Trattasi di un portafoto molto semplice, di legno, lavorato con 
l'ultimo regalo dei miei, una macchinetta per serigrafare 
legno, metallo e vetro.

Ho iniziato con qualcosa di semplice, ma carino.


 A presto.


Nessun commento: