lunedì 9 aprile 2012

Ciao, 
sono  tornata per aggiornare un po' il blog.
Oggi, oltre ad augurarvi una Buona Pasquetta, vi mostro una delle ultime creazioni.

Un po' di tempo fa una collega mi aveva chiesto se volevo 
alcuni oggetti che aveva a casa, che aveva comprato
anche lei per creare qualcosa, ma alla 
fine non aveva avuto il tempo.

Uno di degli oggetti che mi ha portato, dopo aver sistemato il suo angolino di lavoro 
è stato questo portafoto bianco, molto semplice.
Ammetto che l'ispirazione per cosa realizzarci e arrivata
dopo un bel po' di tempo, ma poi è stata subito chiara.
Una sera ho preso tutte le conchiglie che
negli anni che sono andata al mare, avevo raccolto, ed ecco
che conchiglia dopo conchiglia nasce questo
"nuovo" portafoto.

E alla fino non c'è l'ho fatta, me ne sono innamorata, 
e adesso e appoggiata su un mobile di casa in attesa di 
ospitare una foto.


Scusate, ho avuto qualche problema al momento di inserire la foto, 
non sono riuscita a girarla, ma il decoro delle conchiglie è
bello anche se il portafoto e girato.

A presto e alla prossima creazione.

Ciao ciao ^-^

Nessun commento: