domenica 25 marzo 2012

E un po' che sto trascurando il blog ... e come sempre me ne scuso, 
ma sono sempre molto presa con il lavoro
e il tempo che ho a disposizione lo
impiego nel fare qualche lavoretto.

Oggi vi mostro le ultime cornici che ho realizzato e che non ho fatto a tempo a pubblicare.

La prima e un porta foro quadrato che ho realizzato semplicemente applicando
un pizzo che avevo trovato e comprato un po'
di tempo fa e che non sapevo come utilizzare. 
Il risultato mi è piaciuto, perché è molto semplice e adattabile con qualsiasi arredamento.


La seconda, con una forma un po' più particolare, 
l'ho voluta realizzare pensando come sempre al mio amato mare .... 
e questa volta 
ho utilizzato la tecnica della stencil.

La terza, realizzata ispirandomi a Mondrian ... ma purtroppo è piaciuta subito e l'ho già venduta.


Ed infine la quarta, ho voluto giocare con delle piccole tessere di mosaico che avevo e non sapevo come utilizzare.



Nessun commento: