martedì 2 marzo 2010

ULTIME CREAZIONI

Rieccomi ad aggiornare il mio blog.
Oggi vi mostro le recenti creazioni, come questa collana che ho realizzato con la catena color bronzo, che ammetto non è proprio la mia passione, ma mi è piaciuto il risultato ottenuto abbinando delle perle bianche con delle sfere rosse. che ne dite?

E poi ho trovato degli elementi in ceramica che avevo comprato tempo fa per realizzare un progetto che poi non ho più terminato, ma rivedendoli mi è venuto in mente di fare un paio di orecchini un po' diverso dal solito. Mi piace molto questo motivo a girandola.



Ciao ciao a presto con le prossime creazioni, e attenzione si sta avvicinando il periodo dei mercatini, a giorni vi comunico le date del mio calendario - mercatino.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao ! davvero carini i tuoi lavori, ho aggiunto la pagina tr ai preferiti, se ti va passa pure dla mio blog, tratta di moda, magari ti interessa dal momento che realizzi accessori :) ti lascio il link !

http://lipstickrepublic.blogspot.com/