domenica 6 dicembre 2009

SCUSATE L'ASSENZA .......

Rieccomi!!!!
Scusatemi se mi faccio viva solo oggi, ma è stato un mese veramente intenso per il mio lavoro, facendo anche tardi in ufficio, purtroppo trascurando il tempo libero e anche il tempo che dedico alle mie passioni.
Torno mostrandovi una delle ultime creazioni che nel poco tempo a disposizione sono riuscita a creare, con gli acquisti che avevo fatto ad ottobre al Hobby Show.
Si tratta di una catena dorata con elementi in quarzo citrino e agata ragnatela verde, molto bella, e a mio avviso starebbe bene con un bel maglione a dolce vita bianco, dato che ormai è inverno ed è arrivato il grande freddo.


Ormai i giorni che mancano al natale sono veramente pochi e se per caso non avete trovato ancora l'idea giusta, vi comunico che martedì mi troverete con il mio banco e tutte le mie creazioni alla

Festa dell'Immacolata
a
CARATE BRIANZA
Centro Storico –Via Matteotti
A PRESTO.....

Nessun commento: