giovedì 31 dicembre 2009

Rieccomi.
Oggi prima di augurarvi u buon anno, vi mostro alcune delle mie ultime creazioni .....

questa collana è realizzata in agata corniola, e mi è piaciuta l'idea di concatenarla elemento per elemento, anche se non mi ricordavo che come lavorazione impegna un attimino in più, ma il risultato finale mi è piaciuto anche con l'aggiunta di un elemento centrale in argentone che l'ha un po' alleggerita di serietà. che ne dite?

Questa invece è una rivisitazione della semplice collana di perle, con l'aggiunta del nero che quest'anno va di moda.
Ed ecco una collana un po' diversa, ho trovato questo filo di pasta di turchese viola e mi è piaciuta tantissimo



Invece questa è una collana in magnesite con un elemento in argento indiano, che rallegra e alleggerisce la serietà della collana.
ciao ciao
a presto e adesso .....


Nessun commento: