giovedì 15 ottobre 2009

Ciao a tutti/e,
torno sporadicamente ad aggiornare il blog, e questo me ne di spiace, ma in questo periodo il lavoro è molto che difficilmente riesco a collegarmi per scrivere sul blog e così è passato velocemente anche il giorno del mio 30° compleanno (lunedì).


E non sono riuscita ad avvisarvi che domenica scorsa ho partecipato alla Fiera della Creatività di Carate Brianza e ho fatto gli scongiuri fino alla sera prima per il meteo, ma per mia grande fortuna c'è stato bel tempo e un bellissimo sole.
Approfitto di questa occasione che mi sono collegata per avvisarvi che domenica sarà alla festa d'autunno di Canonica d'Adda, e vi mostro anche delle recenti creazioni.


Ho provato ad utilizzare il feltro e così ho creato queste spille molto divertenti, e facendole me ne sono regalata una che ho provveduto subito ad applicare al mio nuovo poncio che mi sono regalata per il compleanno. Ho pensato a un'idea divertente e un po' diversa per abbellire i cappotti in previsione del prossimo inverno, o per meglio dire per questi ultimi giorni dove le temperature si sono veramente abbassate tantissimo, speriamo bene per domenica di non patire troppo freddo.
Ciao ciao e alla prossima, che spero prestissimo.

2 commenti:

ROMI ha detto...

Auguroni..spero di vedere presto altre creazioni..buona giornata Romy

felinabubo ha detto...

ciao !! anche io pensavo di fare qualche cosetta in feltro..soprattutto per natale..tipo alberi e babbi da attaccare all'albero ..spero di poterli fare per regalarli ai miei famigliari..

le tue creazioni sono davvero carine!! come sono andate ke vendite poi?