lunedì 7 settembre 2009

Ciao, finalmente ho trovato un po' di tempo per poter aggiornare il blog.
Ormai le vacanze sono finite, e mi sono completamente ributtata nel lavoro e a pensare a nuove creazioni. Vi mostro una creazione che ho fatto giusto qualche giorno prima della mia partenza per il mare, e mi scuso se la foto non è n granché, più che altro è capovolta (non sono riuscita a girarla, mi scuserete), ma nonostante il tempo che ci ho messo per crearla, mi è piaciuto molto il risultato ottenuto, molto estivo e poi mi piacciono tantissimo i bracciali con i charmes.



Vi comunico che da oggi, ma era già capitato qualche tempo fa, che sul blog non pubblicherò solo creazioni legate alla bigiotteria, ma ultimamente mi è tornata la voglia di ricamare. Una mia passione di qualche tempo fà, il punto croce, e di seguito vi mostro quello che ho creato prima di partire per le ferie.


Si tratta di uno strofinaccio con il tema dei limoni, e mi sono divertita nel ricamare un bellissimo carretto siciliano. Che ne dite, non è una bella idea per rallegrare la cucina di qualcuno?
In ultimo vi comunico che riprendo con i mercatini, ormai si ricomincia.
Domenica 13/09/2009
sarò a Varedo
per la manifestazione "Vivi Varedo" - Festa d'Autunno
in Piazza Municipio - Via Vitt. Emanuele
con la mia bancarella
e per l'occasione ci saranno un po' di novità e anche dei ribassi sulle vecchie collezioni.
Se passate da quelle parti venite a trovarmi.
A presto.










Nessun commento: