domenica 5 luglio 2009

Il mercatino di ieri sera è stata un'esperienza, tutto sommato.
La serata si prospettava delle migliori, grazie anche al programma di eventi previsto dal comune di Cassano d'Adda, ma ahimè dopo appena trenta minuti dalla sistemazione dello stand, io e i compagni di mercatino siamo stati interrotti da un nubifragio da paura, con tanto di vento e gazebi a rischio di spiccare il volo, compreso il mio.
Alla fine mi sono vista costretta a un mesto ritiro e ritorno a casa.
Sarà per il prossimo mercatino, che da programma mi vede tornare in piazza alla fine di settembre.
A presto.

4 commenti:

Sabry ha detto...

Sono passata ma non ti ho trovata ... peccato sarà per la prossima volta!
Sabry

ssimoxxx ha detto...

Cara Monica,
passo per darti un saluto mi spiace per il mercatino,
anch'io spero di rifarmi a settembre
infatti sto già preparando un pò di creazioni autunno-invernali.
Speriamo in bene.Baci SIMO.

ROMI ha detto...

ciao...peccato per il mercatino dev'essere una bella esperienza..ma come funziona??io le mie cosette le vendo spargendo la voce tra le amiche e sono ancora all'inizio per poter pensare ad un mercatino...ma devi essere artigiano? devi avere qualche permesso??? scusa per le troppe domande ma sono davvero curiosa...dalle mie parti, alle fiere, non vedo molti banchetti di bijoux

ROMI ha detto...

grazie per essere passata a trovarmi e sopratuto grazie per i consigli..buon week-end baci romi