sabato 21 marzo 2009

Ciao a tutte,
finalmente ho trovato il tempo di aggiornare il blog. Con l'arrivo della primavera mi è tornata la voglia di creare qualcosa e ultimamente mi piace molto utilizzare le pietre dure.
Vi mostro delle recenti creazioni, soprattutto orecchini, come questi accando che sono in radice di rubino e ametista (lo so, la foto è un po' scura!).


Questi invece sono dei bellissimi orecchini con corallo rosso e onice.
Mi piace tantissimo questo abbinamento rosso e nero, e il corallo è molto estivo.


Questo paio di orecchini, l'ho creato per caso, mi sono innamorata di questi elementi di quarzo ialino a forma di cuore, e li ho abbinati a delle sfere di giada e aventurina.


E poi, dato che si avvicina velocemente anche l'estate, una bella collana, semplice, con la madrepora.
Molto fine!

Dimenticavo di ricordarvi che domenica sarò a SEREGNO con il mio mercatino. Venite a trovarmi, troverete diverse novità. ciaociao

3 commenti:

ssimoxxx ha detto...

Ciao Monica,
abbiamo gli stessi gusti in fatto di pietre,ho comprato anch'io le tue stesse pastiglie in radice di corallo e volevo abbinarle a perle nere.
Gli ultimi orecchini mi piacciono veramente molto.
Baci SIMO.

Sabry ha detto...

Ciao Monica
sono bellissimi tutti ... i miei preferiti però sono gli orecchini con il cuore in quarzo ialino
bravissima e in bocca al lupo per il mercatino
Baci Sabry

Anto's Creations ha detto...

Ciao Monica
molto belli gli orecchini,quelli con la radice di rubino sono davvero particolari. Ho letto poi dei mercatini, ma lo sai che non siamo poi tanto lontane? Seregno dista dal mio paese circa 50 km. chissa' magari qualche volta si capita insieme a fare qualche mercatino. :P
Un bacio. Anto.