sabato 28 febbraio 2009

Ciao a tutte,
mi scuso, è molto che non passo ad aggionrare il blog, ma volevo ringraziare tutte colore che mi hanno fatto gli auguri per il mercatino di domenica scorsa. Il primo mercatino dell'anno non è andato molto bene, ma sono pronta per i prossimi, non demordo.
Colgo l'occasione anche di ringraziare tutte le mie colleghe che sono rimaste entusiaste delle novità che ho creato nel periodo di pausa, in particolar modo delle cordine per gli occhiali. Hanno avuto veramente un successone. Grazie mille veramente.
Presto Vi mostrerò le nuove creazioni.
Ciao ciao.

1 commento:

Maria ha detto...

Secondo me i mercatini estivi sono tutta un'altra cosa!!!! Anche per me l'anno scorso questo periodo nn fu un granchè!!! Ma poi col caldo....!!! Ecco perchè io mi concentro sull'estate! Tienici aggiornate! Baciiii