venerdì 30 gennaio 2009


Stasera vi mostro le mie prime creazioni con l'utilizzo delle pietre dure. Partiamo con dgli orecchini molto semplici con perle e Ossidiana.


Un paio di orecchini a monachella, con due bellissimi quarzi citrini.

E questa invece, è una collana "concatenata" con l'utilizzo di un bellissimo turchese naturale, con tutte le sue sfumature.


E per la prima volta conosco l'onice striato.
Mi piace molto l'onice, ma sinceramente non conoscevo quello striato, e appena l'ho visto me ne sono innamorata. E ho voluto realizzare una collana, che ho piacevoltente abbinato con una bellissima goccia di quarzo ialino, anche comunemente detto cristallo di rocca.

1 commento:

Sabry ha detto...

Bellissime queste creazioni ... specialmente la collana in turchese!
anche io amo moltissimo le pietre naturali penso che diano un tocco di raffinatezza ai bijoux.
Complimenti monica!
Baci Sabry