martedì 13 gennaio 2009

Premio


Grazie mille a Sabry di "Perlinando" che mi ha assegnato il premio "Nile e Richard", il primo premio che ricevo con l'anno nuovo, ed ecco le regole:
- scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009
- nominare 8 blog
  1. sperimentare nuove tecniche per le mie creazioni;
  2. riuscire a fare i mercatini con lo stesso spirito degli ultimi, e conoscere nuova gente
  3. conoscere nuove amiche blogghine
  4. trovare un po' di tempo per me stessa
  5. fare 4 giorni alle terme per rilassarmi
  6. andare al cinema, e tantissimo che non ci vado
  7. vedere nuovamente un balletto a teatro, magari del bravissimo Roberto Bolle
  8. tutto quello che al momento non mi viene in mente ma che mi piacerebbe realizzare, come tutte le idee che come al solito mi frullano per la testa.

e adesso passiamo alla nomina delle 8 amiche blogghine che voglio premiare:

Beadsandtricks, Mille e un cristallo, Millibrilly, Mari Bijoux, Le follie di Marzia, Anto's Creations, Libijoux, Barbijoux

1 commento:

Alessia Spalma ha detto...

Grazie Monica! Sei gentilissima e carina come sempre, ti ringrazio per il premio perchè so che me l'hai dato col cuore!