martedì 27 gennaio 2009



Oggi vi mostro un po' di orecchini che in questi giorni ho creato.

Un paio di orecchini, un po' lunghi, con il semplice abbinamento di perla e corallo. Molto semplici ma anche molto eleganti ...



... e sempre nella versione lunga, con un cristallo rosa trasparente, purtroppo nella foto non sono riuscita a trasmettere tutto la bellezza di questa pietra che quando è indossata da una luce fantastica al viso.






Poi ho voluto abbinare una perla nel colore "cipria" con un bellissimo elemento a giore viola. E' un po' insolito come orecchino, ma mi piace molto. Ultimamente mi sta venendo la passione per le perle.





E poi un paio di orecchini un po' "sbarazzino", con un ciondolo a forma di libellula e non volendo appesantirlo troppo, gli ho abbinato una semplice perlina rombo trasparente. Molto simpatico.

Nessun commento: