giovedì 11 dicembre 2008

Luminarie di natale a Milano


In questi giorni sono indaffaratissima e non ho tempo di aggiornare il blog.
Ma ho fatto un piccolo salto in internet, e ho trovato delle bellissime foto, che soprattutto in questi giorni, che manca pochissimo al natale sono bellissime e mi piace condividerle con tutte le mie amiche blogghine.
Sono le foto delle luminarie sparse per Milano......

.... e ieri è tornata per la terza volta in meno di un mese la neve.
Bellissima, anche perchè questa volta ha fatto una bellissima nevicata soffice che ha protato uno bello strato bianco.
Peccato che nel pomeriggio poi si è trasformata in pioggia.

1 commento:

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Monica, volevo ringraziarti per i commenti che mi lasci e augurarti una felicissimo Natale! A presto