lunedì 1 dicembre 2008

Mercatino a Sesto San Giovanni



Il mercatino di ieri è andato bene, nonostante il grande freddo e una piccola pioggerellina che ha lievemente disturbato.

Volevo ringraziare tutte le persone che sono venute a trovarmi, e coloro che hanno deciso di mettere sotto l'albero, come regalo, alcune mie creazioni. Sono veramente contenta che qualcuno le possa ricevere in regalo.

E poi non posso tralasciare di ringraziare tutte le persone che mi danno sostegno in questa avventura, dai miei genitori ai miei amici. E un grazie anche a Mari (Maribijoux) che mi fatto gli auguri, in previsione di domenica.

Al prossimo appuntamento previsto per lunedì 8 dicembre a Ossona al "Mercatino di natale" in Piazza Litta Modignani.

Sta arrivando sempre più veloce il Natale

Nessun commento: