venerdì 5 settembre 2008

Ancora Premi!!!!!


Grazie ancora a
Antonietta di Anto’s Creation

e Cri di Cricrea

per avermi assegnato questo premio

Questo marchio di qualità + stato creato per onorare e riconoscere

il lavoro dei Blogghisti e incoraggiare il lavoro Artigianale.

Le regole del marchio di qualità sono:

1 - indicare da chi lo si è ricevuto (fatto!!!)

2 - Dire perchè si è deciso di creare il blog (per far conoscere la mia passione e

condividerla con altre persone che hanno la mia stessa passione per confrontarmi)

3 - Dire qual è la tecnica che si preferisce realizzare (non ho una tecnica preferita

mi piace impararne di nuove)

4 - Nominare 13 blog meritevoli

Millybrilly

Effepicrea

Perlinando

Red Rose

Cricristella

Marilu'

MauMau

Le mie notti in bianco

Monjka

Barbijoux

Kreale

Pioggia di cristalli

Fiordiperle

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Monica, innnzitutto complimenti x il nome:D!!!! BELLISSIMO! grazie x il premio, sono felice di conoscere un altra brava artista come te, ho dato un occhiata al tuo blog, sei praticamente una tutto fare, complimenti è tutto bellissimo!!! spero a presto!

MILLYBRILLY ha detto...

GRAZIE.QUESTO WEEK END LAVORO,MA DA LUNEDI TI RISPONDO TRAMITE IL MIO BLOG!!!
GRAZIE ANCORA
MILENA

Cricristrella ha detto...

Grazie MOnica del premio appena posso provvedo con il regolamento. A presto, Cri

effepi ha detto...

Grazie Monica del premio! Sei un tesoro....sto cercando di pareggiare il ritardo!!! Appena posso lo posto! Complimenti per i tuoi lavori, sono davvero molto belli!! Ciao Paola

Barbara ha detto...

Grazier Monica pr il premio e scusa il ritardo con cui ti rispondo. Complimenti per il blog e buon lavoro
Barbara