domenica 6 aprile 2008

Ciao a tutti!!!!!!



Ciao a tutti!!!!!!

Ciao a tutti ….. benvenuti nel mio blog CREATIVO!!!

Mi presento ... mi chiamo Monica ... ho 28 anni e vivo a Milano.

Sono semplicemente una patita della creatività …. in tutte le sue forme!!!

Da un po' di tempo mi sono appassionata alla creazione di Bijoux artigianali, come la fantasia mi suggerisce, inizialmente per me e poi anche per le mie colleghe e amiche.

Ed eccomi qua a creare un Blog per condividere le mie idee e pubblicare le mie creazioni!!!!!!

Spero che siano di Vostro gradimento, e sono disponibile anche a fare quattro chiacchiere con tutti quelli che avranno voglia di mettersi in contatto con me.

Grazie per la visita ... ciaoooooo!!!!!!



Ecco a Voi una delle mie recenti creazioni.




ORECCHINI a pendente - Base in argento con cristallo swarovski ed elemento d'argento.



Nessun commento: